STANZA DEL CASTELLO

Questa camera é dedicata al castello di Segonzano e al connubio tra uomo e costruzioni. In questa stanza si é voluto fare incontrare il rustico dell’effetto legno con la modernità e i confort della vita moderna.

La pavimentazione il laminato effetto legno delle camere dona un carattere rustico, ma al tempo stesso resistente che non teme l’usura nel tempo. Nei bagni un gres porcellanato effetto legno scuro crea un giusto contrasto con la camera e le pareti dei rivestimenti.

L’arredamento della camera in legno vero di abete va a simulare l’arredamento medievale dell’epoca. Il letto matrimoniale é composto da due letti singoli separabili. La credenza a due ante é molto spaziosa. La camera é dotata di sedia e tavolino per il pc.

La camera é dotata di televisione di ultima generazione collegato a digitale terrestre e possibilità di collegare tramite HDMI o RCA un dispositivo esterno

Il bagno é composto da una doccia 80×80 con piatto doccia ribassato (utile a chi ha ridotte capacità motorie) e box doccia con apertura angolare di circa 50cm.

Il mobile bagno a due ante da 75cm con ampi vani porta oggetti e lavabo salvaspazio. Il mobile, laminato e venato, rigorosamente effetto legno, ha a disposizione un ampio lavandino e uno specchio contenitore con luce a led.

I servizi igienici sono compresi di wc e bidet sospesi.

Nel bagno é compreso un sistema di riscaldamento autonomo con scaldasalviette per gli asciugamani e in camera un radiatore in acciaio.


Dettagli

Prezzo a partire da: 40 per notte

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *



Prenota di 1 alloggi disponibili.

Camera IL CASTELLO è disponibile per le date selezionate.